Primo approccio allo scrapbooking

Wow che bello!!!

Ieri ho partecipato al mio primo corso di scrapbooking..una giornata full immersion tra carte colorate, bottoni, fiorellini vari….

E si, tutta la giornata!! Abbiamo iniziato la mattina con il corso “LOVE in my LIFE” MINIALBUM, per poi passare al corso della mia amica Sara Dafne “Cards, Tag & Topper” Confezione regalo, e per finire (sempre con Sara) il corso “Hanging LAYOUT”……

Praticamente mi sono presa un “giorno di ferie” da marito e figlio!!…. E si, dopo il “full immersion family”, ci stava proprio bene!!…

E poi mi sono divertita da matti ed il tempo è volato ….pensa, non ho pranzato e nemmeno me ne sono accorta!!! … Strano, no!!

Le insegnanti sono state bravissime a non far trapelare dalle loro faccie espressioni di disgusto o sorpresa per i nostri orrori………ma nooooooooooooooooo: SIAMO STATE TUTTE BRAVE!

Ovviamente tra l’imparare le diverse tecniche e metterle in pratica, la giornata non è stata sufficiente per completare tutti i progetti dei corsi… infatti devo ancora completare il minialbum!!!!

Ecco qui le prime foto dei miei primi lavoretti!!

Ovviamente manca il minialbum tra le foto…sarà fotografato non appena finito!!

Ma andiamo per ordine:

“Cards, Tag & Topper”
 
“Cards, Tag & Topper”

….Carine, vero!!

…mmmmm…ora quello che mi è venuto meno bene….  il Layout!

“Hanging LAYOUT”

Soffermiamoci sui particolari, vah, che sono più carini:

“Hanging LAYOUT”
“Hanging LAYOUT”

Sono proprio soddisfatta!!

Mi metto subito a fare shopping per scrap….shhhhhhhhhhhhhhhh: meglio non farmi sentire da Fabrizio!!!!!!

4 Commenti

  1. grande Sabry, sei stata bravissima!!! Ti sei fatta valere, grande!

  2. Come ti ho già detto, è stato un vero piacere averti al corso.. sei stata tra le più brave e nessuno ci credeva che eri al tuo primo corso!!!
    E comunque tornare a casa dopo una giornata di corsi con 2 progetti finiti su 3 e un gran risultato..io di solito finivo sempre tutto a casa!!! eheheeh
    bacio
    S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*