Il bacio della buonanotte….

PREMESSA:

a casa uno di noi  è molto salutista,  fissato con l’alimentazione, che non ingrassa, a cui madre natura ha fatto un dono grandissimo: quello di non amare i dolci,  amante dello sport
…………..e questa non sono io!
poi c’è qualcuno che ama la buona cucina e sopratutto i buoni dolci, che ingrassa anche con un bicchiere d’acqua gassata, pigro per lo sport, ma che sta cercando di “rimettersi in carregiata”, di riprendersi la propria forma fisica
…………..e questa purtroppo sono io!!

Pochi minuti fa ho concluso il mio post sulla giornata di oggi,  dal quale si capisce che non sono poi molto amante della neve..

Beh, ritratto tutto!!

Stavo per spegnere il pc per andare a fare compagnia a Riccardo che già dorme, quando odo una vocina che  fa : ” Ma se ci facciamo una cioccolata calda?”

Ora, vista la premessa, si può ben dedurre il mio stupore e incredulità all’udir codeste parole, tanto che ironizzo su e rispondo: “Si, magari anche con un pò di panna!!”

“Ma perchè, che c’è??….. Ma dai, oggi ci sta: c’è la neve!!”

IO AMO LA NEVE!!!!!!!

Ovviamente non me lo sono fatta ripetere due volte e, sopratutto, prima che lui ci ripensasse o che si facesse prendere dai sensi di colpa prima di aver consumato “la botta de vita” che aveva proposto, mi sbrigo a preparare il tutto!!

 Sensi di colpa?? Io?? … vabbè, ma per una volta!!!!… domani recupero!
E poi mi sono fatta tutta quella camminata a piedi per tornare a casa!!

4 Commenti

  1. cosa si fa per amore! Bhe dai diciamo che l'idea di una cosa dolce e calda in questa serata gelida non dispiace neanche a me!
    C'è da considerare però che le calorie della polenta con salcicce a pranzo, dell'uovo tonno e maionnese di cena e il cioccalato con panna di stasera…fanno circe 4045640464 calorie al quadrato. Ciò vuol dire che domani si mangia a base di verdure lesse e brodi vegetali.Aggiungerei anche una bella corsetta a maniche corte sulla neve per bruciare grassi…poco importa lo stato di assideramnto conseguente. L'importante è , e tu lo sai, essere in forma!!!!!!!!!!!!!

  2. Ciao Sabry, colgo l'occasione per farti i complimenti: questo blog è ricco di ricette e post simpatici. Credo che passerò spesso a leggere! Ho visto che hai inserito il link del tuo blog per l'estrazione del corso pdf sul blog di Scrapbookiando. Dovresti inserire anche l'immagine della pagina che hai realizzato utilizzando lo sketch di questo mese proposto nel post. In questo modo puoi partecipare all'estrazione e vincere un corso pdf. Buona fortuna! 😀

    • Ciao Giuli, mi ha fatto molto piacere leggere tutt questi bei complimenti sul blog, grazie!!
      Si, dovrei lavorarci un pò su sullo sketch del mese….in realtà l'idea c'è, il tempo (con topino mio) un pò meno ed ho iniziato ed in sospeso diverse cose (l'orologio nuovo tutto scrap per la cucina, la cuccia nuova per Stella, devo finire un minialbum scrap, devo completare le filastrocche che sennò non le pubblicherò mai!!!!!….)….ma siamo fiduciose, giuro che mi ci metto su perchè mi farebbe molto piacere partecipare. Un caloroso saluto ed a presto
      Sabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*