In evidenza

3 commenti

Nuovo lavoretto scrap......ma quanto mi piace!!!

Share this post Facebook Twitter Google+ Pinterest Stampa
Dopo il LO realizzato al corso, avevo voglia di crearne un altro per sistemarli insieme sulla parete.....

Pur non avendo ancora tutta l'attrezzatura necessaria per creare con tanta fantasia, credo di aver fatto un buon lavoro!!

...... Per lo meno a me piace un casino: i miei colori preferiti (turchese e marrone), le farfalline che amo tanto, le foto più recenti dei nostri momenti in famiglia....

Io l'adoro.....







 


Però guardando e riguardando quello fatto al corso...... boh, c'è qualcosa che non mi convince.....
Troppo "pasticciato"!!!
..... Oggi così ho cercato di modificarlo un pochino..... Ecco il risultato:


 Un pò meglio, no!!


3 commenti:

  1. Che BELLO!!! Ribadisco che hai una dote innata! Mi piace tantissimo il nuovo LO, hai abbinato perfettamente i colori e sei stata molto creativa e pulita allo stesso tempo! Sono curiosa di sapere come hai fatto i decori ornamentali...davvero belli! e mi piace molto la rivisitazione del LO del corso! Complimenti anche per il tuo bellissimo cucciolo!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita, mi fa molto piacere che ti piacciono i miei lavori...ma sopratutto grazie mille per i complimenti per il mio topino: sono i complimenti che mi piacciono di più!! :-) !!(...vanità materna!!)
      Per i decori...beh, in realtà non ho poi fatto molto: con la taglierina fiskars ho ritagliato i lati di foto e cartoncini, fiori ritagliati manualmente dalla carta stupenda che ho preso da te, idem per i fiorellini, qualche perla turchese e marrone qua e la.....ed il gioco è fatto!! In realtà non mi sembra di aver fatto poi molto, nel senso che non è che ho dovuto inventare tagli particolari per creare forme particolari!
      Un bacio,
      Sabry

      Elimina
  2. bellissimo il tuo nuovo Lo e la tua rinterpretazione del Lo del corso è strepitosa... Una delle cose più difficili quando si inizia a fare i corsi, è capire che l'esempio è solo uno spunto per fare di testa vostra e mettere le cose come più vi piacciono, invece che farle esattamente uguali al progetto.. è anche più divertente... ma è inutile con te tutta sta filippica.. già lo fai e sei una grande!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Delzie & ConfidenzediSabrinaDesign byIole