In evidenza

0 commenti

Promesse !!!

Share this post Facebook Twitter Google+ Pinterest Stampa
Oddio come sono in ritardo con i post!!!!



Sono stati dei giorni stra-pieni, ho fatto tremila cose, ho corso dalla mattina alla sera.... ed ora ho tante cose in sospeso!!

Devo raccontarvi di tante nuove ricette, della fuga di relax conclusa poche ore fa, del lavoretto scrap per la festa del papà (sarebbe fatto da mamma ma da parte di topino e pensato per il papo!!), devo ancora finire due album di foto scrap, devo fare i dolcetti per la festa di domani, sono rimasta indietro con i vostri blog!!!



Ma recupererò, non so ancora bene come e quando, ma recupererò, promesso!!

La cosa che più mi sta assorbendo tempo e pazienda questi giorni, è l'iscrizione al nido di topino: sapete, c'è la possibilità di fare la domanda on line, ma prima devi registrarti al loro portale, e per farlo devi inviargli un fax con questo e quello,  poi loro ti mandano una mail con le prime 4 cifre di un codice, poi devi aspettare per posta ordinaria (no dico: posta ordinaria.....!!!! folle!!!) le restanti 4 cifre per completare il codice (e loro non rispondono di ritardi o smarrimenti da parte delle poste!!!! Assurdi!!!), poi finalmente fai la domanda on line....arrivi all'ultimo step dove devi allegare dei documenti ma qualsiasi formato è troppo grande e quindi non li prende.......... ma niente paura: puoi mandare la domanda senza allegati portando in un secondo momento i documenti richiesti al municipio....ok, perfetto...solo che non inserendo allegati, non chiude la procedura e non invia alcuna domanda!!!!..........
..................Fanno ridere......................
........veramente più che ridere mi hanno fatto venire du...........ed un nervoso che non vi racconto!!!!
 Comunque, per concludere questa cosa, ora sto stampando tutto, ma proprio tutto, così domattina vado di persona e spero di trovare qualcuno un pò sveglio, e che abbia l'accortezza di non accennare alla domanda on line..........sapendo già che ci passerò tutta la mattinata in circoscrizione!!



Ma come vi accennavo, sono rientrata da una fuga di relax poche ore fa.......... e avrete capito che se è stata di relax, vuol dire che topino non era con noi !! .................... quindi ora c'ho un attacco di "mammite" acuta, una sorta di "senso di colpa" per averlo mollato dalla nonna per il week end, ed ho la voglia di "stropicciarmelo" un pochino....



...anche perchè dovrebbe già dormire da un pò il tipino, ma sembra che senza la sua mamma stasera non crolla proprio!! Paravento che è!!!

Allora amiche mie, rinnovando la promessa di rimettermi presto in pari con i post,



 vi auguro una buona notte e sogni d'oro.....



E buona festa del papà anche a tutti i vostri papà!!










Nessun commento:

Posta un commento

Delzie & ConfidenzediSabrinaDesign byIole