In evidenza

2 commenti

Esperimento.........

Share this post Facebook Twitter Google+ Pinterest Stampa
hbchjbfdhfdhfdkdhfjvcbhdfbvhjd




 
Quello di questa sera vuole essere una sorta di "post sperimentale" nmmnmnnhy6tgy5f in cui faccio .... (faccio: che parolone!! in cui cerco, ci provo appunto!!.....)  conciliare due cose insieme: topino ed il blog!!

hgdvc cxvxv l,....

E proprio perchè vuol essere una sorta di esperimento, non cancellerò parole insensate quali "fgdshjbschjdsbcjhs" , proprio per poter fare un resoconto finale dell'andamento dello stesso.....

Perchèmkmk Perchè questa pazzia??

Più e più volte vi ho raccontato di come mi risulti difficile riusir a conciliare lavoro, figlio, marito e casa e riuscire  af a far avanzare del tempo per me e le mie cose ...... e bene avete visto che male ci riesco!!!





Così stasera m'è venuta la folle idea di fare due cose contemporaneamente: portare topino a letto e raccontarvi di memmmmmmnbhfdbhvjsdvb di me!










Sono le 20,30 ed è l'ora in cui con Ricky si sale in camera, ci si mette in pigiama, si gioca uu un pò e poi si lotta per fare la nanna!!





Eh si, ogni sera si lotta contro il sonno! 
Le ore prima di dormire!!!! 
Secondo me per lui è una sfida serale: riuscire a resistere al sonno .... per me lui il dormire lo vede come una perdita di tempo .... infondo perchè perdere del tempo a dormire quando invece potrebbe continuare a distruggere la casa e mamma!!!! ....Si, sarà proprio così come la vede lui!!!!

jkhjhuy





Poijhbdjswgfykitsfcd Poi stasera c'è la luce che fa in computer, c'è questa fosse, curiosa ed invitante novità ..... qui a portata di mano ...... ed a lui piace così tanto il pc ..............
hg

In effetti non è stata poi una bella pensatta la mia stasera: proprio il pc a letto con lui che ci piace tanto stare a schiacciare la tastiera!!!

Ma le cose semplici a noi non ci piacciono ...............






E siccome mamma lo ha viziato (si, ma solo per necessità personale nel cercare di abbreviare i tempi suoi ed averne un pò di miei!!) llkklk la seraaaaaaaaaaaa la sera ci si addormenta sel lettone inizialmente (e poi si passa nel lettino, però si inizia nel lettone!!!) e con mamma (e solo esclusivamente mamma............ de papà che ce famo???) accanto che ci da la manina (che lui di tanto in tanto mordicchia .....cavolo che fa male!!! e continua nonostante gli strilli!!!) ed ogni tanto una serie di baci a mò di pomiciata!!!! ........







.............. dicevo: e siccome bisogna portare l'erede a nanna e rischio di retsarci per un bel pò, ho pensato di sfruttare questo tempo per provare a raccontarvi una cosa...............

jhdsb n .... kdns              dnshsbchb hhd



E stasera stiamo anche soli: papà è alla cena Natalizia con i colleghi di lavoro .....







e si che l'hanno fatta presto sta cena: per caso avevano paura che i Maya c'avessero visto giusto e non riuscivano a farla dopo??? Boh!!







Ma siccome mi assenterò per qualche giorno e già vi "trascuro" , mio malgrado, per via del lavoro etc... etc... , lasciarvi anche perchè io non ci sono non mi piaceva proprio ..... e poi dovevo proprio dirvelo !!!!

.............,hxc lkbx

.................Ma che cosa??????????????????????????????????.............................







Si, si, ecco, ve lo dico subito : ho scartato il mio regalo di Natale!





Embè?? Si! Io può!! ..............

E poi è il regalo che lo imponeva: scartare e goderne prima!!





Perciò io domani saluto Roma e me ne vò in vacanza (4 giorni: meglio de niente!!) con il mio amore ...... no, non topino ma il grande: il papo!! .......... e me ne vo a Paris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Parigi, piena di luci e colori per il Natale ................




Parigi, la città romantica ...............





Parigi, la tour eiffel , le moulin rouge ..................






Parigi , il freddo e la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(le previsioni dicono pioggia costante e taaaaantooo freddo...no, dico!!!!)





Ma no, ma dai, ma dai .... pioggia o freddo che vuoi che siano: vado a Parigi!!!!

Lì c'è pure un negozio mega per scrapbooking!!! ....


mi scuso con la tipa nella foto ma stava nel web!!

.......ihihihihihi!!.......

Mi spiace solo che l'erede non verrà con noi ..... però in fondo in fondo questo era anche un modo per ritrovare un pò di intimità e complicità tra mamy e papo che non riescono più nemmeno a darsi un bacio senza che il topino qui diventi una belva ed aggredisca il papo!!






hdbùgvc ybbv gxy d<rt643ytyk1L,MùNB


.... quindi ora mando la buona notte ed un bacio a tutti, rimbocco le coperte al mio piccolo tesoro, e ci riaggiorniamo al nostro rientro! 





...... 'notte, 'notte!!!!...................







PS.: viste le poi non molte parole insiglificanti, voi penserete che sia andata bene in fondo, no? .......
       Si, ma voi mica avete visto le lotte che ci sono state per il possesso del pc ed il tempo impiagato per finire il post!!! ... Che sudata!!!!


2 commenti:

  1. AHAHAHHAAH!!!! BELLO QUESTO POST!!!
    LA RAGAZZA IN FOTO LA CONOSCO è UNA AMICA!! SI CHIAMA MARINELLA!!!
    :-)

    S.

    RispondiElimina

Delzie & ConfidenzediSabrinaDesign byIole