In evidenza

0 commenti

Priscilla la regina del deserto

Share this post Facebook Twitter Google+ Pinterest Stampa

Sabato sera: serata di musical!!

Quest'anno per il regali di Natale per il mio amore, ho optato per uno spettacolo al teatro, più precisamente per un musical.

Scorrendo tra i vari titoli, la mia attenzione è ricaduta su 






Avevo già visto il film, e l'idea di rivedere quella storia in un musical,  mi incuriosiva molto....

Non vedevo l'ora che arrivasse il giorno dello spettacolo: più leggevo articoli su di esso, più me ne innamoravo.....

Tratto da “Priscilla la Regina del Deserto” ( film commedia, vincitore, tra gli altri, di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, diretto da Stephan Elliott, con Guy Pearce, Adam, Terence Stamp, Bernadette,  e Hugo Weaving, Tick) il musical è stato sfavillante e spumeggiante, lo spettacolo più coinvolgente e divertente che abbia visto!





Ho letto quanti più articoli possibili su questo spettacolo, e tutti (e dico TUTTI) hanno solo commenti positivi. 

Riassumendo dalle varie recensioni:


"La geniale sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.




Simone Leonardi, Antonello Angiolillo e Mirko Ranù indossano i panni di Bernadette, Tick (Mitzi) e Adam (Felicia), eccentrici artisti che, grazie ad un ingaggio, decidono di lasciare la noia e i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano.

Una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa (soprannominato Priscilla), viaggiano attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato…molto più di uno spettacolo li aspetta infatti ad Alice Springs!




Sul palco, una varietà di oltre 500 magnifici costumi che rendono ogni singola scena simile ad un gran finale; una raffica di battute esilaranti e una splendida colonna sonora di 25 intramontabili hit internazionali, tra cui “I Will Survive”, “Material Girl”, “Finally” e “It’s Raining men”, suonate dal vivo da una band di 8 elementi."





Per me? .... In una sola parola? .... Spettacolare!!

E' stato davvero emozionante.... ho voglia di vederlo nuovamente!

Mi hanno regalato una serata meravigliosa, ricambiare dedicandogli questo piccolo post è il mio  piccolo modo per ringraziarli; e la cosa mi fa davvero molto piacere.

"Priscilla è uno straordinario viaggio che arriva dritto al cuore!"





Nessun commento:

Posta un commento

Delzie & ConfidenzediSabrinaDesign byIole