Torta a scacchiera per Carnevale …..

… e la festa di topino all’asilo 2 !!
Dopo avervi presentato orgogliosa la mia tortina a scacchiera preparata per la festa di Carnevale organizzata all’asilo di topino mio, non potevo non farvi, ancora più orgogliosa, un piccolo rewind sull’argomento per mostrarvi il mio tesoro in maschera!!
……. e qui tutte le mamme che si trovano a leggere questo post possono capire bene!! ……
Dopo il successo riscosso dalla torta
 sia per i suoi colori
sia per il sapore
 ad aver riscosso ancor più successo e complimenti stamane è stato il mio piccolo moschettiere: il mio Dartagnan …ops, pardon: il mio piccolo Darta-gnom!!
Diciamo che al momento di indossare il vestto è stato tragico: non sopportava il merletto che gli sfiorava il collo …………  non sopportava il merletto che gli sfiorava le mani …………. e non sopportava il mantello ………… non parliamo poi del cappello ……………… aaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! 
 L’unica cosa che gli andava a genio era la spada; ma la stessa ha avuto vita breve spezzandosi in due nel folle tentativo di topino di usarla come bastone di sostegno!!
Ma alla fine ce l’abbiamo fatta a fargli almeno un paio di scatti !!
All’asilo, invece, preso dall’euforia con gli altri amichetti in maschera, è riuscito ad indossare il tutto per un tempo più lungo di due scatti fotografici !!! 
Almeno diciamo che quest’abito è stato usato …… solo una volta, ma è stato usato!!

2 Commenti

  1. Ciao Sabrina! Grazie di essere passata da me, sono subito venuta a conoscerti meglio e mi sono soffermata su questo delizioso post: dolce meraviglioso e allegrissimo, ma soprattutto un Darta-gnom fantastico 🙂
    Anche il mio monellino si è tolto in continuazione il cappellino del costume da bruco millepiedi 😀
    Ti seguo senz'altro, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.