FILASTROCCHIANDO – FILASTROCCHE PER TOPINI

Ragazzi ci siamo, dopo mesi e mesi, dopo averle lette e rilette, dopo tanti ripensamenti, finalmente ho aggiornato la pagina “Filastrocche & Co..” di questo blog ……
Che vuol dire??

Vuol dire che finalmente ho pubblicato la mia piccola raccolta di filastrocche!!
Eccola qua:

con il mio nome in prima pagina, con tutte quelle parole in rima uscite così, di pugno dalla mia testa, dalla mia “folle” testa, dalla mia fantasia……
Tutte inventate sul momento (e poi di corsa ad appuntarle sul quadernino per non dimenticarle) per raccontarle a quel piccolo esserino che mi guardava con i suoi occhioni blu,  per vedergli fare quei grandi e bellissimi sorrisi…..
Certo, lui non capiva una sola parola di quello che gli raccontavo, ma sarà stato il suono della rima, saranno state anche le buffe faccie che sicuramente avrò fatto mentre stavo lì, con lui sulle gambe, ad inventare una frase divertente e con un minimo di logica!!
Beh amici, belle o brutte, con logica o senza, divertenti o meno, ormai sono lì: tutte scritte nero su bianco, visibili a tutti coloro che,  pazzi,  vorranno perdere due soldi per acquistarlo!!
Ormai è andata, senza ripensamenti, senza possibilità di correzioni, senza poter far altro:
le mie filastrocche racchiuse in una semplice raccolta, in vendita per il pubblico…. è andata!
Per ora acquistabile sul sito de “ilmiolibro.it”
 ma presto in tutti i punti vendita “La Feltrinelli”
Non penso assolutamente di diventare chissachi, non vorrei nemmeno diventarlo: non riuscirei a stare dietro e a dedicarmi anche a questo, ma non ne sarei nemmeno capace!!!…….. 
Il mio intento era solo quello di racchiudere quelle folli invenzioni, quelle storielle in rima nate dalla fantasia di una mamma (una mamma come tante altre) per il suo piccolo topino in un libro, così da poterlo poi un giorno donare a lui….. e magari lui riderà di questo e continuerà a ridere rileggendole!
 Non so cos’altro aggiungere, sono molto euforica per questa cosa, molto emozionata!!
 

6 Commenti

  1. Complimenti..6 troppo dolce..vado a curiosare ^.^
    Buon WE!
    :-* dalla zia Consu

  2. Complimenti Sabrina!! Bravissima, un forte abbraccio e buon fine settimana 🙂

  3. Che bello Sabri, le tue filastrocche saranno di certo piene di amore e quindi bellissime 🙂
    Congratulazioni!

  4. Io conosco le anteprime delle filastrocche..e sono tutte meravigliose!!! Ma da una testa matta come quella della mia adorata sorellona era chiaro che non potesse venir fuori altro che filastrocche così spassose! Eppoi era ispirata da sto angioletto adorabile che è Riccardino. Brava Sabry! Sono contentissima…
    Rosy

  5. Grazie mille a tutte!
    I vostri commenti mi riempiono di gioia.
    Un abbraccio forte a tutte e buon inizio di settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.