Il “Passa-Blog di Primavera”

Di ritorno dalla breve e piovosa “vacanza” al paesello (Marche), tornando finalmente al mio amato blog e, di conseguenza, a voi mie care amiche (ed amici!), mi sono resa conto di quanti post ho in sospeso ….. di quanto sono in ritardissimo su tante cose !!!!

Tanti contest a cui, ahimè, dovrò rinunciare a partecipare, quante ricette appuntate lì di cui ora ho una vaga idea di come l’ho realizzate (proprio perchè molte sono frutto di “folli” esperimenti culinari!!!!), di ricette preparate per specifiche situazioni (ad esempio per la festa delle donne) ma che sono ancora qui in attesa di una piccola revisione nella forma e successiva pubblicazione ……

Non stupitevi se quindi, in pieno agosto vi ritroverete una ricetta di polenta con le spuntature, o se al prossimo Natale vi proporrò una torta semifreddo alle fragoline di bosco!!!! Mannaggia me!!

Scherzi a parte, vi prometto che al più presto mi metterò alla pari ma, se proprio non dovessi farcela, conserverò le ricette con cura fino alla stagione giusta per la loro pubblicazione !!

******************************

Intanto però vi voglio parlare brevemente di questa interessante iniziativa “scoperta” gironzolando nel mondo dei blog!!

L’iniziativa l’ho trovata su  CheapAndChic  e  si chiama il “Passa Blog di Primavera“, un’iniziativa che permette a noi blogger di conoscere sempre più altri “colleghi”!!

Come più volte sottolineato da diverse di noi, il mondo dei blog è molto vasto e molto spesso, ci si arriva a conoscere per caso, magari cliccando sull’autrice di un commento in un blog altrui!……. lo stesso CheapAndChic io l’ho conosciuto così!!

Quest’iniziativa permette di “raggruppare” tutti i blog partecipanti e, quindi, darci l’opportunità di conoscerci e farci conoscere.

Vi piace? Per saperne di più visitate questa pagina e poter prendere visione delle piccolissime e semplici regole da seguire per poter partecipare!

Un abbraccio a tutte

8 Commenti

  1. Una iniziativa tanto carina.. grazie di averla condivisa con noi :)) E non preoccuparti.. ti capisco fin troppo bene…! <3

  2. Bella iniziativa…il tempo é proprio tiranno…a presto 🙂

  3. Che bello, ti ringrazio anche io come Ely per averla condivisa con noi tutti!
    Purtroppo gli impegni di lavoro ci portano a stare lontani dal nostro "mondo".
    A presto e corro a visitare la pagina che ci consigli 😉
    Antonella.

  4. Ciao! partecipo anch'io a questa iniziativa e mi sono iscritta! Ma che bello il layout del tuo blog, davvero delizioso!

    • Ciao G,
      ben trovata! sono felice di fare la tua conoscenza e sono felice ti piaccia il mio blog!
      Il LO del blog lo devo ad una cara amica virtuale: Azzurra di Graphic Scribbles.
      Un abbraccio ed a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.