La Rubrica Il Granaio-Baking Time amplia il suo organico
Cerchiamo nuovi candidati con la passione dei lievitati e prodotti da forno
Buongiorno a tutti!
Molti di voi conosceranno già la Rubrica Il Granaio-Baking Time, per chi non ne avesse mai sentito parlare, può farsi un’idea visitando la pagina pubblica di Facebook o Instagram della rubrica:
si tratta di un gruppo di impastatrici appassionate, alcune con esperienze professionali, altre dilettantistiche con un comun denominatore che è la condivisone, studio e arricchimento per il proprio sito personale e per il gruppo che è senza scopo di lucro.
Il Granaio è una rubrica nata nel 2017 dall’idea della nostra amica e collega-blogger Simona, alcune foodblogger sono con lei dall’inizio, altre hanno partecipato per un periodo più o meno lungo per poi dedicarsi ad altri progetti come è giusto che sia.
Dunque, ciclicamente ricerchiamo nuove partecipanti, normalmente contattate privatamente. Oggi invece abbiamo deciso di chiedere a chi fosse interessato a fare parte del nostro team di proporsi, mandandomi una mail o un messaggio privato tramite il blog o i social.
C’è tempo fino a fine settembre (previo un prolungamento della data), poi raggrupperemo tutte le richieste e le vaglieremo.
Si prega cortesemente di leggere prima di inviare le candidature, per poter partecipare è indispensabile:
1) preparare lievitati e amministrare un blog di cucina che sia attivo, sul quale pubblicare due ricette al mese, ogni 15 giorni (in date prestabilite in contemporanea con le altre partecipanti della rubrica),
2) avere account social fb e ig con i quali condividere le ricette,
3) SI possono postare:
- lievitati dolci e salati usando lievito madre fresco o secco, lievito di birra fresco o secco, licoli,
- qualsiasi prodotto da forno, dolce e salato, che contenga lievito chimico (baking, cremor tartaro, ammoniaca e lievito in polvere per torte salate) ad esempio biscotti, torte da colazione, crostate, muffin ecc.
- CONSENTITI pani speciali Italiani o stranieri anche se SENZA lievito: pane arabo, piadine, tigelle ecc.
- CONSENTITE quiche e crostate/torte salate senza agente lievitante (anche monoporzioni)
- NON si possono postare altre tipologie di ricette senza agente lievitante o con creme che debbano essere conservate in frigorifero.
In primis questa è una rubrica di lievitati, a cui va data la precedenza.
Per qualunque dubbio siamo qui! Vi aspettiamo ?
Sabrina (me), Simona, Zeudi e Federica.
Segui la Rubrica Il Granaio-Baking Time su Facebook, Instagram e Pinterest
Seguimi anche su Instagram per restare sempre aggiornato sugli ultimi articoli e ricette.
Per qualsiasi domanda, se vuoi chiedermi un consiglio su questa o altre ricette, per delle curiosità su come sostituire i latticini nella tua preparazione, scrivimi utilizzando il modulo che trovi qui.
Hai provato questa ricetta?
Condividila nei tuoi profili social e ricorda di menzionare @delizieeconfidenze e inserire il tag #delizieeconfidenze.
Poi lascia la recensione sulla ricetta, significa molto per me!
Grazie per il tuo sostegno!
[…] il suo organico e, per tutto il mese di settembre, sta raccogliendo le vostre candidature. Leggi qui i requisiti necessari per poterti […]