Approfittando della reclusione in casa senza prole e senza macchina per poter evadere, dopo una lunga e restauratrice pausa divano-tv (durata appena appena 10 ore!!!!), all’improvviso una “botta di vita” mi fa sobbalzare e salire la voglia di biscotti ……
… E che facciamo, non rispondiamo alla voglia di biscotti??? Figurati…..
Così, sotto lo sguardo stupito di Fabrizio ancora “ingoiato” dal divano ed ancora moribondo, tiro fuori tutto l’occorrente per esaudire l’improvvisa voglia……!!
In una delle ultime visite alla casetta di Norcia, ho riportato dei cioccolatini al tartufo con l’idea di doverli utilizzare nella preparazione di un qualcosa …. ed ecco arrivata finalmente l’occasione giusta!!
Ho pensato pure al mio topino ed al suo amore per la marmellata al limone!!
Poi Fabry mi ha fatto un regalo: mi ha regalato la Tour Eiffel!!!!
… come si dice: se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto …. in questo caso “sa Sabina non va alla Tour Eiffel, è la Tour Eiffel che va da Sabrina” ……. ihihihihihi!!!!
E per finire una spolverata di zenzero e cannella che fa molto Natale …… ma nell’inusuale forma di cuore ….. no, non è stato fatto per dare ai biscotti una forma nuova, è che non trovavo gli stampini ad albero e stella!!! (pessima me!!)
Bellini, no!! …. Ed anche buoni!!
Qualche fiocchetto di ghiaccio per restare in tema Natalizio che non ci sta male …..
Ora basta solo decidere: li gustiamo con una calda tazza di tè, o li accompagniamo ad un caffè??
mmmmmm chebbuoniiiii !!! 😀
Grazie Sere,
se fai un salto di qua ne ho portati alcuni in ufficio per farveli assaggiare!!
e tuffati dentro una bella cioccolata calda troppo foodporn?
ahahah
sono bellissimi!!!
🙂
S.
;-P