Primo raffreddore dell’anno…iniziamo bene!!
Da ieri Riccardo ha un tremendo raffreddore, con tanto di catarro e tosse! Piccolo lui!!!
La notte scorsa ha avuto difficoltà nella respirazione e, di conseguenza, a dormire…..e stavolta è tutto vero: neanche venendo nel lettone tra mamma e papà è riuscito a dormire tranquillo!
E come non bastasse, stasera gli è salita anche la febbre.
Poverino: ha messo i rossi sulle guancie come Heidy! Però ha sempre il suo splendido sorriso, anche quando è costretto ad indossare la mascherina per fare l’areosol…
Mi ricordo che mia nonna in questi casi mi faceva sempre un bel piattino di pancotto il giorno, ed una tazza di latte caldo e miele la sera prima di andare a letto….
I vecchi rimedi delle nonne…sempre buoni, naturali e salutari!!!
Mi chiamo Sabrina e sono una mamma-moglie-foodblogger sempre di corsa! Cucino, fotografo e scrivo di ricette perchè mi piace, mi stimola, mi gratifica farlo. La cucina è la mia passione, il mio "porto sicuro" dove sentirmi in pace e dove l'arte culinaria diventa un mezzo per dar sfogo alla mia creatività. La mia è una cucina semplice, colorata, di stagione e, da diversi anni ormai, specializzata in ricette dairy free (senza lattosio e senza proteine del latte).
Ciao Amore! Sono a lavoro è dedico questi 5 minuti a scrivere qualcosa sul tuo Blog…
Le prime impressioni sono buone, anche se hai messo un po troppi widget, la gente si confonde facilmente.
Aspetto con ansia la raccolta di filastrocche che stai scrivendo e che preso pubblicherai su carta!
Sono sicuro che avranno grande successo!!Io ti aiuterò a diffonderle nella rete!
secondo me anche un bel bicchierozzo di latte con lo stravecchio!!! ehmm ma magari quello lo diamo al papà se si dovesse ammalare…
ahahahah
S.